Vestiti per le feste

Il look per il Natale 2017 dei nostri bimbi è tutto renne, stelline luccicanti, glitter ed eleganti righine.
Tante idee per tutti: dai simpaticissimi legging per i più piccoli alla collezione in bambù e cotone eco-certificati per gli amanti del made in Italy.

Rudolph look

Ma quanto sono irresistibili questi legging da piccola renna? I mini aiutanti di Babbo Natale sono pronti! Disponibili nelle taglie da 0 a 2 anni, in cotone certificato Oeko-Tex, si trovano su Kiddom, con tanti strepitosi prodotti per l’infanzia, tutti accuratamente selezionati per un’esperienza d’acquisto unica e indimenticabile.
www.kiddom.com

 

 

 

 

Bebè star

Tante stelline dorate decorano il morbido piumino di Primigi. La giacca delle feste è disponibile nelle taglie da 3 a 12 mesi ed è dotata di cappuccio staccabile.
Nei negozi Primigi.
www.primigi.it

 

 

 

Scintillanti per le feste

Lo stile intramontabile che sempre caratterizza Il Gufo in versione party-style: capi eleganti con tocchi di oro, argento, glitter e stelline, per la felicità di bambini e bambine. www.ilgufo.it

Baby in style

Righine in stile per la collezione invernale di Bamboom, in bambù e cotone eco-certificati. Il comfort parte dai materiali morbidi che non si stropicciano. Tutto made in Italy, per bimbe e bimbi da 0 a 12 mesi.
www.bamboom.it

 

 

Babbucce da elfo

Le morbide e pellicciose pantofole da elfo si trovano nei negozi Flying Tiger Copenhagen che in questo mese si tingono dei colori del Natale per ricreare tra le pareti di casa una calda atmosfera tutta hygge.
it.flyingtiger.com


Renne per le feste

Il look in tema renna è il massimo questa stagione ed è carinissimo declinato nelle proposte colorate e festose di Boden.
www.boden.eu

Iscriviti alla newsletter

X