Edenlandia, il parco divertimenti di Napoli

Lo storico parco divertimenti di Napoli riprende vita nel 2018 per il divertimento di tutta la famiglia.

Tra novità e attrazioni storiche

Da oggi, l’attesa dei napoletani nostalgici ma non solo, è finita!
La nuova Edenlandia è pronta a mostrare la sua ritrovata magia.
Dal grande castello di Lord Sheidon, che sovrasta il Parco, al trenino incantato, che accompagna il visitatore in un mondo da sogno, alle avventure nelle rapide con i tronchi e le imperdibili cascate, o ancora al galeone misterioso, nella nuova Edenlandia grandi e piccini possono partecipare ad un’emozionante avventura tra divertimento e nostalgia.

Tanti giochi e passatempi in circa 40.000 metri quadri: 28 attrazioni, tra le storiche e le nuove e 15 punti food per tutti i gusti.
Il Grande Teatro Eden ospiterà i musical del cast artistico e non solo.
Il negozio di Gadget-Eden offrirà l’occasione di portare con se un ricordo del parco divertimenti, come il punto foto, per rendere incancellabili i momenti più felici.

La nuova Edenlandia

Edenlandia è un luna park storico, nato a Napoli nel 1965. Dopo alcuni anni di chiusura, grazie a un investimento pari a 8 milioni di euro, nel 2018 ritorna a essere uno dei più bei parchi di divertimento del centro sud Italia.
Solo il 24 agosto del 2017 la società aveva cambiato la sua compagine, indicando Gianluca Vorzillo come amministratore unico e socio di maggioranza. E dopo otto mesi di lavoro, il sogno ha cominciato a prendere vita.
La nuova Edenlandia prevede una ricca programmazione di eventi e di aperture, tra nuovi punti food e attrazioni. E’ stata pianificata la riapertura di attrazioni storiche come “La vecchia America”, “Il Maniero”, i “ Tronchi”.
Gli organizzatori promettono però che non mancheranno anche attrazioni più moderne e tecnologiche.

Ingresso al parco e costi

Al parco si potrà accedere con la Edencard, acquistabile presso le biglietterie del parco o prenotabile online sul sito. Si tratta di una carta ricaricabile del costo di 3 euro, di cui 2 euro che saranno riconvertiti in gettoni virtuali. Le attrazioni avranno costi diversi a partire dai 2 euro. Oltre le giostre, si pagano gli spettacoli all’interno del Gran Teatro Edenlandia. Invece saranno gratuite le grandi parate che si terranno nei viali del Parco e le foto scattate con i propri dispositivi insieme alle mascotte.

Indirizzo

Viale John Fitzgerald Kennedy, 75 - Napoli (NA)

Iscriviti alla newsletter

X