Lilloland – Napoli

Non lontano dalla zona del Vomero a Napoli, Lilloland è il parco divertimento per tutta la famiglia. In oltre 2.000 metri quadri di spazio, tra zone al chiuso e all’aperto, si trovano un’enorme playground, un’area caroselli soft play, una zona gonfiabili, tappeti elastici, un’area gioco per i più piccoli 0-3 anni e una confortevole area ristoro pub.

Nel parco è possibile partecipare agli eventi proposti dalla direzione, organizzare feste di compleanno, assistere agli spettacoli o accedere privatamente dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22, mentre sabato, domenica e i festivi Lilloland è aperto dalle 10 alle 23, per far divertire i bimbi e rilassare gli adulti, mentre mangiano un panino nel pub o vedono la partita in tv.

Il parco giochi viene apprezzato in particolare per gli ambienti ampi che facilitano la mobilità dei bambini, per la varietà dei giochi che permettono il divertimento dai 9 mesi ai 12 anni almeno, per la presenza di animatori attenti e preparati, per la sicurezza dei giochi e la pulizia degli spazi. Noi siamo stati un sabato di Carnevale e ci siamo divertiti tantissimo!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indirizzo

Via Pigna, 91 - Napoli (NA)

Fascia d'età

Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Angolo giochi interno - Animazione/Miniclub - Adatto a compleanno

Iscriviti alla newsletter

X