Camping La Vieille Ferme – Villeneuve Loubet Plage (Francia)

Sulla Costa Azzurra, a un’ora dal confine con la Liguria, c’è un campeggio 4 stelle che può interessare bambini e famiglie. È vicino alle grandi attrazioni di Marineland (parco acquatico con show di orche, foche, delfini e altri animali acquatici) e Antibesland (luna park permanente).

I bungalow o le piazzole sono una soluzione conveniente per una visita di più giorni alle attrazioni e alle vicine città di Nizza, Cannes e Mentone. Non essendoci un mare adatto ai bambini (la spiaggia è di sassi e il mare si fa subito profondo), il campeggio si è dotato di un’ampia piscina riscaldata, con scivolo e idromassaggio, come un piccolo stabilimento termale. Anche i bagni (puliti) sono riscaldati e c’è uno spazio dedicato ai piccolissimi con bagnetto, seggiolino e ampi piani di appoggio.

Nel campeggio c’è un parco giochi e, al confine, un vasto giardino dove si possono fare lunghe passeggiate nel verde osservando le anatre e altri animali selvatici.

Indirizzo

Boulevard des Groules, 296 - Villeneuve Loubet Plage (Francia)

Servizi

Bagnetto - Piscina

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X