Gran Dominicus Eden Village – Bayahibe (Repubblica Dominicana)

Gran Dominicus Eden Village Premium si trova in uno dei tratti più belli della costa della Repubblica Dominicana, vicinissimo a Bayahibe. Lì vi attendono mare turchese e spiagge di sabbia finissima avvolte da palme e vegetazione tropicale.

Floridi giardini, una grande piscina con area bimbi e ben sei ristoranti rendono il Gran Dominicus una meta amatissima dalle famiglie.

Il villaggio ha inoltre ottenuto il prestigioso Green Globe Certification, un riconoscimento che premia l’impegno nella promozione del turismo sostenibile.

L’animazione e i miniclub Eden Village sono curati da équipe specializzate con un programma diurno e serale fatto di tornei, cabaret, sport e spettacoli. Gli animatori, instancabili, intrattengono i più giovani con attività divise per fasce di età. Tarta Club 3/10 anni con piccole olimpiadi, giochi d’acqua e primi balli, Jek Club per ragazzi 11/17anni con acrobazie circensi, dodgeball ed e-Crew come nei college americani!

Colonial style

Non perdete una visita a Santo Domingo, con le sue atmosfere coloniali ricche di fascino. Il centro storico – la zona colonial -, circondato da antiche mura, saprà conquistarvi con i suoi pittoreschi vicoli e le stradine a ciottoli, l’antica cattedrale e il museo della Casa Reale. Per assaporare le atmosfere del passato, salite a bordo di un tipico bus alla volta di Altos de Chavón per ammirare da vicino la ricostruzione di un villaggio spagnolo del XV secolo. La meraviglia è nel finale, a tutta adrenalina: pronti ad attraversare il fiume Chavòn a bordo di una zattera?

Avventure caraibiche

Avete mai visto delle stelle marine giganti? L’escursione che farà felici i vostri figli è quella che porta all’isola di Saona: a bordo di un catamarano si raggiungono le piscine naturali – banchi di sabbia con fondale basso – dove vivono e si possono osservare queste affascinanti e bizzarre creature. Il tour si conclude sulle spiagge dell’isola, con un tuffo nelle sue acque turchesi e un fresco cocktail da assaporare on the beach.

Iscriviti alla newsletter

X