Vacanze bambini sulle isole in Spagna, i consigli di Eden Viaggi

Le vacanze bambini e relax sono iniziate, lasciate a casa sveglie e orologi: qui la vita scorre al ritmo delle onde, del sole, della musica e dell’allegria.

Baleari e Canarie sono piccole e incantevoli scatole magiche: sabbie dai mille colori, avventurose escursioni nella natura, balli a piedi nudi sulla spiaggia.

E poi caleidoscopici tramonti da godersi in famiglia, tutti per mano.

Vacanze bambini Canarie: sulla cima dei vulcani

Lanzarote, la Perla nera delle Canarie, merita una giornata dedicata: addentratevi nel Parco Nazionale del Timanfaya per un primo assaggio e poi proseguite con lo strepitoso tour dei vulcani.

Dulcis in fundo – care mamme e cari papà – fate una sosta in bodega e degustate Malvasia. Al tramonto, attardatevi al Mirados de los Hervideros e godetevi il fresco al Museo di Vulcanologia.

Catamarano e jeep day a Fuerteventura

Il benvenuto sull’isola lo danno i 200 km di spiagge meravigliose, figlie delle sabbie del Sahara trasportate dal vento. Il re dell’isola è proprio lui, che ha modellato le coste disegnando 150 lidi diversi, paradiso dei surfisti.

Organizzate una giornata in catamarano e, cullati dal rollio delle onde, fotografate le coste selvagge dal mare, con tutte le luci che la giornata saprà regalarvi.

Per esplorare il sud, con il bellissimo Parco Naturale di Cofete, inforcate una ruggente jeep 4 X 4 e proseguite fino a El puertito de la Cruz, delizioso miniborgo di pescatori che ospita l’ultimo faro dell’isola.

GG vacanze bambini isole italia eden viaggi5

CANARIE EDEN VILLAGE MAXORATA RESORT
Ideale per le famiglie grazie alla sabbia dorata, ai tornei e ai giochi in cui verrete coinvolti, ma anche per le abbondanti cene a buffet con showcooking incorporato.

Tre piscine, una spa e l’area naturale di El Saladar de Jandia saranno la vostra oasi di relax.

 

 

Bora Bora e terra rossa

I profumi degli aranci, i colori fluo delle architetture, l’ombra dei pini, la terra rossa. Un ballo in bikini a Bora Bora e una paella nei ristorantini sul mare non si nega a nessuno.

GG vacanze bambini isole italia eden viaggi6

Ma Ibiza è, soprattutto, la isla blanca delle Baleari: Cala Salada, Cala Comte, Isla de es Vedrà sono solo alcuni degli skyline cristallini di cui potrete riempirvi gli occhi.

L’isola dai mille volti

Valli coperte di mandorli e ulivi, grandi saline, ma anche architetture antiche e modernissime che si sposano regalando un binomio dal fascino glam.

Scommettiamo che la cinta muraria a picco sul mare dell’antica Ciutat d’Eivissa saprà lasciarvi senza fiato? Crocevia da sempre dei grandi navigatori fenici, cartaginesi, turchi e romani, Ibiza è Patrimonio Unesco dell’Umanità: la movida può attendere.

GG vacanze bambini isole italia eden viaggi7

BALEARI EDEN VILLAGE PREMIUM IBIZA
Frescheggiare all’ombra di pini secolari, nel bel mezzo dell’estate, ha il suo perché. Succede nel modernissimo Eden Village Premium a 5 piani, immerso in un meraviglioso parco.

A pochi chilometri da San Antonio e da Ibiza, tutti i comfort sono a portata di mano. Volete fare colazione tardi? Nessun problema, avete tempo fino alle 13! Beach volley, tennis e le coccole del centro benessere sono perfette per trascorrere vacanze con il giusto mix di sport e riposo.

 

Eden-Village-logo

L’animazione e i miniclub Eden Village sono curati da équipe specializzate con un programma diurno e serale fatto di tornei, cabaret, sport e spettacoli. Gli animatori, instancabili, intrattengono i più giovani con attività divise per fasce di età.

Tarta Club 3/10 anni con piccole olimpiadi, giochi d’acqua e primi balli. Jek Club per ragazzi 11/17anni con acrobazie circensi, dodgeball ed e-Crew come nei college americani!

 

 

Articolo in collaborazione con Eden Viaggi

Servizi

Animazione/Miniclub

Iscriviti alla newsletter

X