C’era una volta il Principe azzurro

Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata sono tutte e tre innamorate di un giovane principe farfallone, Philippe Charming. Il nobile, in seguito alla maledizione inflittagli dalla sua matrigna, ha la capacità di ammaliare e sedurre ogni ragazza che incontra.

Suo padre, scocciato per i suoi comportamenti, gli impone di trovare il vero amore prima di compiere il suo ventunesimo compleanno. Aiutato da Lenore, una ragazza incapace d’amare, si mette alla difficile ricerca del vero amore. Nel frattempo il compleanno dei 21 anni, data oltre la quale perderà il trono in eredità dal padre, si avvicina.

C’era una volta il Principe Azzurro è prodotto dagli stessi creatori di Shrek. Anche in questa nuova pellicola si ironizza, prendendo in giro le convenzioni e i cascami delle classiche favole a lieto fine. Tutto è messo alla berlina, si ride con spirito sarcastico e divertito.

Diretto da Ross Venokur, C’era una volta il Principe Azzurro arriva solo ora in Italia, dopo aver racimolato ottimi incassi per tutto il 2018 nei paesi dove è stato proiettato, è adatto a tutti e in grado di svagare con il sorriso grandi e piccini.

Iscriviti alla newsletter

X