Le creme solari giuste per i bambini

Arriva l’estate, il sole scotta e i raggi UV bruciano la pelle. E’ tempo di creme solari! Ecco le nostre preferite. Ideali per i bambini, ma indicate per tutta la famiglia.

Massima protezione, anche per i bebè

Emulsione trasparente e dalla texture piacevolmente morbida, è resistente all’acqua e si assorbe in un baleno. Indicata per le pelli molto chiare, è dermatologicamente testata e priva di parabeni, coloranti e peg. L’erogatore è eco-sostenibile e consente un’applicazione facile e uniforme. La confezione è davvero glam e sa di sole, mare e vacanze.
www.lineamammababy.com

Prezzo pop e ottimo INCI

Nel suo pratico formato famiglia è resistente all’acqua e priva di profumazione nel rispetto delle pelli più delicate. Si nebulizza velocemente con il comodo spruzzino per proteggere anche i bambini più scatenati. Ci piace perchè ha buoni ingredenti a un piccolo prezzo.
www.lidl.it/it/Cien

Acqua, non ti temo!

Crema solare in gel, invisibile e ad assorbimento istantaneo. Non unge, non appiccica e non lascia tracce bianche. Piace tanto alle mamme perchè può essere applicata anche sulla pelle bagnata, mantenendo il giusto livello di protezione.
www.larocheposay.it

La super protezione è tascabile

La formula rinnovata dell’Eau Thermale Avene la rende adatta anche alla pelle dei piccolissimi. La confezione è tascabile e si infila comodamente ovunque: nella borsa mare, nello zaino da montagna e nella borsetta scompigliata di mamma.
www.avene.it

La natura che protegge

Ricetta eco-bio per questo solare dedicato ai bambini che rispetta la pelle e lascia il mare pulito. Senza profumo e con filtri 100% minerali, è ricco di nutrienti e sostanze funzionali. Per una protezione naturale, che strizza l’occhio al pianeta.
www.lasaponaria.it

Il solare a prova di bimbo

La sua particolare formula biodegradabile e dermatologicamente testata è studiata per le pelli sensibili e atopiche di tutta la famiglia. La texture fresca e trasparente si assorbe rapidamente senza lasciare residui bianchi. Indicata anche per i bebè, è molto resistente all’acqua e alla frizione, per capriole e acchiapparelle sulla spiaggia a prova di sole.
www.isdin.com

Iscriviti alla newsletter

X