Nasce WHAP: per donne belle dentro e felici fuori

WHAP Women’s Happiness Project propone un ciclo di incontri al femminile voluto da un dream team di professioniste per stare bene e affrontare i cambiamenti dell’età in maniera consapevole e informata.

Sbarca in Piemonte WHAP Women’s Happiness Project, un ciclo di incontri al femminile voluto da un dream team di professioniste per stare bene e affrontare i cambiamenti dell’età in maniera consapevole e informata. Perchè “le donne hanno bisogno di felicità”.

WHAP: il progetto per donne felici

Si parte a Torino Giovedì 6 Febbraio e a Torre Pellice Lunedì 10. A proporre le 7 serate è il TEAM WHAP composto da psicologhe, ginecologhe, sessuologhe, fisioterapiste, nutrizioniste, artiste, esperte di rilassamento e del Metodo Feldenkrais®. Parole d’ordine: prevenzione, informazione e occasione di stimolo. WHAP nasce infatti come sostegno culturale e strumento di accettazione e valorizzazione del femminile adulto, maturo e felice attraverso un approccio multidisciplinare. Nutrire l’autostima entrando in armonia con i propri ritmi, conoscendosi meglio per approfittare di un momento della vita che è una possibilità. Sempre protette da una conoscenza di sé in continuo divenire.

Donne consapevoli del cambiamento

“Il Progetto nasce dall’esigenza di creare nelle donne adulte una maggiore consapevolezza rispetto ai cambiamenti dell’età“, ha commentato Marzia Cikada, psicoterapeuta e coordinatrice di WHAP. “Ciascuna fase della vita ha bisogno del giusto supporto per essere vissuta con gioia e orgoglio. Per questo ho riunito un team affiatato di sole donne, per garantire a tutte le iscritte il nostro pieno supporto sugli aspetti relazionali, psicologici e fisici che questo nuovo periodo della vita porta con sè”. Il programma di WHAP è davvero ricco e durante gli incontri, sia a Torino sia a Torre Pellice, si parlerà anche di sessualità, menopausa, rilassamento, pavimento pelvico, salute, relazioni e alimentazione“.

Leggi anche

Il pavimento pelvico tra benessere e piacere

Iscriviti alla newsletter

X