Arrivano le ciabatte “anti-Lego”. E i piedi ringraziano!

Tutti gli appassionati di Lego ci sono passati almeno una volta: finire di giocare, alzarsi e a piedi scalzi calpestare un mattoncino. Per porre fine a questa agonia ci ha pensato la stessa Lego che in Francia (ahimè per ora solo lì), ha prodotto 1500 paia di ciabatte anti-Lego.

Una super imbottitura ci proteggerà
A proteggere i piedi una super imbottitura, che promette di farci passare sopra mattoncini di ogni forma e colore senza sentire il minimo fastidio. Non c’è differenza tra destra e sinistra, così da poterle indossare anche al buio senza confondersi e la forma, bè ovviamente è squadrata, con i colori giallo e rosso che rimandano subito al logo del gioco di costruzioni più famoso del mondo.

3000 fortunatissimi piedi
Ad ora sono state prodotte solamente 1500 paia di queste ciabatte, quindi solo 3000 piedi in tutto il mondo saranno protetti dai Lego, per ora le pantofole saranno distribuite esclusivamente in Francia. Per essere uno dei fortunati bisogna compilare una “lista dei desideri” e sperare di essere estratto. A noi non resta che chiedere al Signor Lego di pensare anche ai nostri piedi!

Iscriviti alla newsletter

X