Guadagnare facendo la spesa? Si può con T-Frutta

Si chiama T-Frutta ed è una nuova app che consente ai consumatori di guadagnare denaro cash facendo la spesa. Il principio è semplice: si guarda la vetrine delle offerte online, si fanno gli acquisti, si fotografa lo scontrino e lo si carica sull’app che lo legge tramite un software capace di riconoscere i dati degli scontrini parlanti.

A seconda dei buoni sconto presenti in giornata, si riceve direttamente sul conto corrente (o sul proprio conto Paypal) un credito corrispondente alla promozione in corso. Il servizio è già attivo a Milano, Torino e Roma, sbarcherà presto a Bologna e, entro l’estate, dovrebbe essere disponibile in tutta Italia. Niente più volantini e coupon cartacei che, tra l’altro, si dimenticano puntualmente a casa: basterà avere lo smartphone in tasca e controllare le offerte in corso.

T-Frutta offre coupon per sconti su prodotti di largo consumo di molte marche, tra cui Barilla, Ferrero, Heineken, Lavazza, Findus, San Pellegrino, Unilever, Monini, Ponti, Nivea e Cirio.
Ogni prodotto ha un “cashback” ovvero un reward in denaro contante. E dopo? Si incassa il credito tramite bonifico, PayPal o assegno, vero denaro contante da spendere ovunque si vuole.

 

Iscriviti alla newsletter

X