Pronti a giocare? E’ la settimana del Gioco in Scatola!

Finalmente è partita la quinta edizione della Settimana del Gioco in Scatola, la più divertente tra le gare di solidarietà, si gioca e intanto si aiutano gli altri!

Una sfida lungo tutto lo stivale
Il gioco mette in sfida decine di città in tutta Italia, ognuna pronta a combattere fino a domenica 29 novembre a colpi di giochi di società. A vincere sarà la città che avrà giocato per il maggior tempo con i giochi in scatola, per dimostrarlo basta fare una foto, caricarla sul sito e guadagnare così punti per la propria città. Il premio? Intanto il titolo di Città del Gioco e poi un carico enorme di giochi in scatola da donare a una Onlus. Ad essere iscritte sono tantissime città più o meno grandi, si va dai piccoli centri alle grandi città come Torino, Milano, Roma, Napoli. In 5 anni hanno già giocato più di 300 comuni, contando sull’appoggio di oltre 700 scuole, oratori, ludoteche, associazioni e semplici gruppi di amici per un totale di oltre 150 mila persone che hanno giocato complessivamente 35mila partite!
La sfida è iniziata! Pronti a giocare?

FOLLOW US ON
Giovani Genitori

è la rivista dedicata alle famiglie eco e slow. Informazione fresca e il giusto sorriso per riportare notizie ed eventi utili, dedicati a entrambi i genitori e ai bambini dai primi anni di vita fino all'adolescenza.

Espressione Srl - P.iva 09319220019

Iscriviti alla newsletter

X