Ci ha lasciati Giorgio Pulini, il nostro grande amico e general manager

Una casa editrice è fatta da persone. Noi di Giovani Genitori abbiamo avuto la gioia, il piacere e la fortuna di lavorare con uno tra gli uomini più belli dell’editoria italiana.

Giorgio Pulini, il nostro general manager, se n’è andato improvvisamente, in una notte d’estate profumata di mare. È successo a Genova, proprio (e per caso) la città in cui era nato 54 anni fa.

Giorgio, assieme a Elena, Catia e Luisa, ha guidato questa casa editrice. E’ stato un collega e un manager professionale e sensibile, tollerante e spiritoso, perfettamente a suo agio all’interno di un gruppo di giovani mamme dedite, non solo per lavoro, a parlare molto seriamente di figli e maternità.

In suo ricordo, mercoledì 18 luglio alle 11.30, sarà celebrata in forma raccolta una funzione presso il tempio crematorio del cimitero di Staglieno (Genova).

Un secondo momento per ricordarlo – e vi invitiamo a partecipare tutti da ora – sarà preparato a settembre, quando ci ritroveremo per una festa assieme alla dolce compagna Alice, alla famiglia e ai suoi amici.

Vogliamo che il ricordo di Giorgio sia di gioia e fratellanza, perché la sua esistenza è sempre stata accompagnata da una spontanea e inesauribile bontà.

La sua è stata una vita di relazioni, di amicizie, di visi sorridenti. È stato compagno, amico, comunicatore, dj, scrittore, amante della buona musica, del cinema, della cultura, della vita sociale, del cibo, del vino, delle persone.

Gli auguriamo un viaggio felice, anche se partendo ci ha spezzato il cuore.

Stateci vicini, noi siamo vicini ad Alice e alla famiglia <3

Iscriviti alla newsletter

X