Rumble, un mostro di campione 

da | 20 Feb, 2022 | Film e Home Video, Lifestyle

Realizzato grazie alla collaborazione della Paramount Animation e della World Wrestling Entertainment, Rumble è il film imperdibile di febbraio 

Con un anno di ritardo, finalmente Rumple è arrivato anche in Italia.  Winnie è una ragazzina che sogna di seguire le orme del padre, ovvero: diventare una grande allenatrice di wrestler, nonché una scopritrice di talenti da allenare, formare e portare al successo su tutti i rettangoli d’America. 

Nel mondo di Rumble, la città in cui avvengono gli incontri, la scena del wrestling è dominata da Tentacular. Quest’ultimo è un energumeno, un mostro fortissimo sul rettangolo di lotta che nessuno riesce a scalzare dal suo trono, sempre più inossidabile! 

Per sconfiggere il grande lottatore, Winnie punta su Steve, un grande e grosso mostro un po’ tontolone e leggermente goffo. Per l’intraprendente e indomita ragazzina, Steve è il mostro giusto: il lottatore che con l’adeguato allenamento e tanta applicazione può vincere il presuntuoso e antipatico Tentacular. 

Rumble, diretto dall’esordiente Hamish Grieve, è un cartone animato divertentissimo, di grande impatto visivo, con molta azione e rocamboleschi combattimenti. 

Adatto a tutti, per famiglie di grandi e piccini appassionate di combattimenti e di wrestling! 

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista