Lotta ai pidocchi: la scoperta dell’aria calda

Finalmente la lotta ai pidocchi diventa più semplice, sicura e veloce grazie alla tecnologia AirAllé®. 

Brevettata dall’Università dello Utah e disponibile in Italia presso i Centri per i Pidocchi d’Italia, questa tecnologia rivoluzionaria permette di eliminare i pidocchi in una sola seduta senza ricorrere a trattamenti chimici invasivi e con una spesa ridotta. Ma soprattutto, liberandosi dello stress di lunghi controlli quotidiani sulla testa dei più piccoli, e non solo!

Fino a oggi la lotta ai pidocchi poteva essere fatta solo in due modi: utilizzando specifici prodotti chimici (spesso costosi, poco efficaci e a volte pericolosi), oppure passando per ore fra i capelli l’odioso pettine a denti stetti. Entrambi i metodi portano, nella migliore delle ipotesi, all’eliminazione dei pidocchi e raramente delle uova, che in breve tempo rigenerano l’infestazione.  Lo stesso vale per gli inutili metodi fai-da-te (maionese, aceto o olii essenziali) che quasi sempre non garantiscono  risultati.

Come funziona AirAllé®

Al contrario, il funzionamento di AirAllé® è semplice e garantito: si tratta di un dispositivo medico (registrato presso il Ministero della Salute italiano) che eroga aria calda tramite uno speciale applicatore monouso, con grado di umidità e temperatura controllate sui capelli asciutti e districati. 

I pidocchi e le uova vengono eliminati grazie alla combinazione di temperatura, flusso dell’aria e tecnica di utilizzo, che provoca la completa disidratazione dei parassiti. 

Un metodo ecosostenibile, veloce ed economico che ci libererà per sempre dal problema della pediculosi.

Per scoprire il Centro per i Pidocchi d’Italia più vicino a casa tua: www.piditalia.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

[codepeople-post-map id="89362"]

Iscriviti alla newsletter

X