Al SANA 2018 per scoprire un mondo buono e family

Dal 7 al 10 settembre BolognaFiere festeggia i trenta anni del salone internazionale del biologico e del naturale, accogliendo con uguale entusiasmo sia gli operatori del settore che i visitatori.

In programma al SANA

Il SANA è una grande e luminosa vetrina delle migliori novità del mercato per tutte le produzioni bio e naturali.
La manifestazione si articola in sette padiglioni di cui quattro dedicati all’alimentazione, due alla salute e alla cura del corpo (sempre naturale e bio). Uno è dedicato al Green Lifestyle, con soluzioni e prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere in modo ecologico e sostenibile.
Al SANA non si va solo per vedere le novità: il programma dei convegni è ricco e innovativo.

Sana

Tutto per vegani

Non manca nemmeno quest’anno il VeganFest al padiglione 19, tra showcooking, mostre e animazioni. Sempre in fiera da non perdere il temporary store SANA Shop dove acquistare e testare prodotti. A Bologna città, intanto, è “green week” con un ricco calendario di eventi e iniziative. Il programma “SANA City” coinvolge negozi, ristoranti e locali che offrono menu e degustazioni di impronta bio e intrattenimento all’insegna della sostenibilità.

L’Area Famiglia by GG

Venite a trovarci al SANA, al Pad. 19 Stand D58! GG – Giovani Genitori è media partner e offre una area relax per bambini e genitori, con tanti servizi ad hoc. Ci sono l’angolo per il baby pit stop (un cambio pannolino può sempre servire!), l’angolo allattamento, un servizio di cortesia con noleggio gratuito di passeggini e fascia portabebé. E, non ultimo, si può incontrare di persona la redazione di GG.

In questo luogo protetto le mamme, i papà e i pargoli possono fermarsi, giocare e ritemprarsi in vista di nuove bio-incursioni in fiera, a partire dai vicini di stand che sono soprattutto produttori di cose buone e belle per bambini.

In più Naturaè distribuisce pannolini nella zona cambio ed è presente nel GG stand con un’espositore di suoi pannolini, davvero ecologici perché biodegradabili e compostabili.

Sana1

SANA 2018 come, dove, quando

Gli ingressi per la fiera sono “Ovest Costituzione” e “Ingresso Nord”.

Gli orari: venerdì 7, sabato 8, domenica 9 settembre dalle 9.30 alle 18.30; lunedì 10 settembre dalle 9.30 alle 17.

Il biglietto giornaliero online costa 10 euro, alle casse 12 euro; il SANA Pass (4 giorni) è in vendita solo online a 20 euro. Accesso gratuito per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

BolognaFiere
Viale della Fiera, 20 – Bologna  Sana logo

Servizi

Angolo giochi interno - Fasciatoio - Area allattamento

Iscriviti alla newsletter

X