Family Nation, l’e-commerce per famiglie più bello che ci sia

Family Nation è l’e-commerce su cui trovare tutto per la cura del bebè, la gravidanza, i cuccioli di casa a quattrozampe e i nonni, scopritelo con noi!

Una famiglia non è solo formata da genitori e bambini, è qualcosa di più grande. Un mondo in cui entrano tutti quelli a cui si vuole bene e da riempire con tutte le cose che più piacciono ed emozionano. Ma che fatica trovare tutto, per fortuna ogni tanto, da un’idea nata all’improvviso, arriva la soluzione a molti problemi. Questa idea è Family Nation, un e-commerce per famiglie dove all’interno si trova tutto quello che serve a bimbi e adulti, con un occhio al design, all’ecologia e alla qualità che non deve mai mancare.

Da Bangkok a Firenze

L’idea di Family Nation è nata a Bangkok, quando Emilia Mugnai e suo marito Aidan Cox, i creatori del sito, si trovavano li per lavoro. Un impiego importante, per le Nazioni Unite, che li aveva portati prima in Afghanistan e poi di base in Asia. Qui, con la nascita dei due figli, l’esigenza di trovare tutto quello che potesse servire per la cura e la gestione del bebè. Grazie al passaparola con gli amici di tutto il mondo, che come loro avevano bimbi piccoli, ecco scovati tutti quegli oggetti indispensabili, belli e sostenibili per far crescere in maniera più semplice i propri bambini. Poi l’illuminazione, riunire in un solo sito tutto il meglio per la prima infanzia e non solo, a livello globale. Lasciate le Nazioni Unite e rientrati a Firenze, grazie a un team quasi tutto al femminile, Family Nation è diventato realtà.

Genitori, bimbi, nonni e animaletti

Gli oggetti presenti su Family Nation sono tantissimi, molti sono stati scovati grazie al passaparola, altri grazie a un immenso lavoro di ricerca tra gruppi social e blog. Il risultato? Un negozio on line con marchi da tutto il mondo, di altissima qualità. Qualità che qui va a braccetto con la sostenibilità, sia dal punto di vista ecologico che sociale: nessun lavoratore viene sfruttato e ci si impegna a utilizzare materiali quanto più possibile bio e sostenibili. I prodotti in vendita non sono pensati solo per genitori e bambini. A noi fanno impazzire le sezioni per i nonni, vero punto focale delle famiglie e quelle per gli animali. Accessori, detergenti e giocattoli per il nostro cucciolo in grado di rispettare gli stessi standard di quelli per i bambini. A fare la differenza anche il magazine, con uscite trimestrali, per presentare al meglio i prodotti venduti on line.

Perché ci piace Family Nation?

Perché questo sito è la scelta coraggiosa di due genitori cittadini del mondo. Perché si trovano più di 200 marchi tra i migliori per la cura del neonato e di tutta la famiglia. Perché dietro ogni oggetto in vendita c’è una precisa scelta di rispetto verso i lavoratori e l’ambiente. Perché il team di Family Nation è giovane, fresco e quasi tutto femminile. E perché per la prima volta c’è qualcuno che pensa a nonni e ai cuccioli!

 

[codepeople-post-map id="85747"]

Iscriviti alla newsletter

X