Pilates Recode – Torino

da | 13 Dic, 2018 | Salute e Bellezza, Shopping

C’è pilates e Pilates. C’è la ginnastica insegnata per cavalcare la moda e quella, con l’approccio originale di Joseph Pilates, che dà benefici concreti.

Nel nuovissimo e sbrilluccicante studio Pilates Recode quella delle insegnanti Aline Avogadro e Chiara Boero è una scelta di vita e una missione.

Entrambe hanno conseguito diplomi 3a Generation Teacher Pilates, Yamuna body rolling, Yamuna piedi e operatori fasciali.

Per garantire un’esecuzione corretta degli esercizi lo spazio in Crocetta a Torino accoglie al massimo sei persone a lezione.

In più nella saletta privata si effettuano lezioni a due (duetto) o lezioni singole (personal), Matwork e Reformer.

Aline e Chiara, essendo mamme, offrono anche lezioni per donne in gravidanza, per neomamme che anelano la remise en forme e per genitore-bambino.

Si migliora la postura, si rassodano i glutei, si allunga la schiena, si scoprono le cause di piccoli dolori. Et voilà, si riprende il controllo del proprio corpo!

Meglio prenotare e seguire le news qui.

GG-pilates-recode2

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti