Riapre la stagione di Leolandia 2019

Il 16 marzo parte la nuova stagione di Leolandia 2019!

Tante e diverse le sorprese in programma tra show spettacolari, i più amati personaggi delle serie animate, attrazioni per grandi e piccini…

Tutte le novità Leolandia 2019

Prima di tutto l’esclusivo show Il Circo della Foresta, inedita avventura al circo dei simpatici Masha e Orso. Per immergersi nelle atmosfere della serie tv, poi, ci si può divertire con grandi playground a tema e il roller coaster Vroom (per bambini a partire da 90 cm).

Tornano come ospiti fissi del parco i personaggi della serie animata Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, e ancora gli amatissimi PJ Masks – Superpigiamini Gattoboy, Gufetta e Geco. Che potranno incontrare i loro piccoli fan per scattare una speciale foto ricordo.

Da non perdere lo show Favola, il musical di Leolandia, vincitore dei Brass Ring Awards, IAAPA a Orlando – Florida per la categoria Best Theatrical Production. Una storia d’amore senza tempo con principi e principesse, dame, cavalieri e creature fantastiche, con musiche dal vivo, scenografie, coreografie e acrobazie originali.

Plus: chi visiterà il parco entro il 19 aprile potrà tornare gratis a maggio.

 

Leolandia è il parco divertimenti al primo posto nella classifica di TripAdvisor. Immerso in un grande parco verde, ha diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, tra cui pirati e far west. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini, Masha e Orso, il Trenino Thomas, Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir. Si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Indirizzo

Via Vittorio Veneto, 52 - Capriate San Gervasio (BG)

Servizi

Fasciatoio - Seggiolone - Scaldabiberon

Iscriviti alla newsletter

X