Schneeberg Hotel: resort & spa a misura di famiglia

da | 21 Giu, 2022 | Agriturismi, Alberghi, B&B, In Viaggio, Partner

Le vacanze sono più divertenti e riposanti in una struttura che coccola grandi e piccini, come lo Schneeberg Hotel, che quest’estate ci accoglie con favolose novità

La nuovissima area Adults only, un rifugio rigenerante e favoloso, è una delle novità che sorprenderanno gli ospiti dello Schneeberg Family Resort & Spa nell’estate 2022. Con uno sguardo puntato al futuro, un forte senso della tradizione e una vocazione all’accoglienza, l’hotel è il luogo ideale per godersi una vacanza in montagna con i bambini alla scoperta delle meraviglie dell’Alto Adige.

Tante le attenzioni a misura di famiglia, dalle ampie camere alle suite family dotate di tutti i comfort, la sala giochi per bambini e ragazzi e il Miniclub gratuito. Il tutto in una valle tranquilla e incantevole, dove divertimento e relax, sport e benessere sono alla portata di grandi e bambini.

Le novità 2022

Tra le novità che ci aspettano quest’estate c’è una nuova, strepitosa, area benessere dedicata ai soli adulti, dove regalarsi momenti preziosi di relax e distensione.

Questa ala Adults only si estende su ben 2.000 mq: panoramica e in mezzo alla natura, è pensata come rifugio in cui rallentare, rilassarsi, rigenerarsi. È caratterizzata da una piscina interna a sfioro, postazioni e lettini idromassaggio, zone relax con bevande calde e fredde, una zona con varie saune e bagno turco, un lago naturale balneabile e l’area solarium e relax panoramica sul rooftop.
Anche l’area ristorazione è stata rinnovata di recente, nelle accoglienti sale da pranzo e nell’area buffet, con spazi e altezze studiati su misura per i bimbi. Sempre vari e deliziosi i menu, che propongono specialità altoatesine, italiane e internazionali in un’atmosfera di piacevole convivialità. 

Family wellness

L’ampia area wellness dell’hotel, di oltre 10.000 mq è un vero paradiso del benessere. Nella Spa troviamo numerosi bagni turchi e saune con gettate di vapore sempre diverse, un mondo acquatico completo, con piscine all’interno e all’esterno, idromassaggi e vasca con acqua salina, massaggi e trattamenti beauty oltre ad aree relax, solarium e centro fitness. 

Per la gioia dei bambini, all’interno dello Schneeberg c’è il parco acquatico Bergiland, un’ampia area tutta dedicata al divertimento, con castello acquatico, scivoli, tunnel e piscine. Ai bambini sono dedicati anche speciali trattamenti wellness, come i deliziosi massaggi all’olio di cioccolato.

Un paradiso per i bambini

Durante i mesi estivi nella fantastica area esterna dell’hotel c’è un grandissimo parco giochi super attrezzato con scivoli e altalene, un castello per arrampicare, una funicolare, un trampolino a sei piattaforme, campi da calcio e beach-volley, ping-pong, il recinto con gli animali della fattoria. Inoltre, per i piccoli ospiti c’è un prezioso servizio di Miniclub, gratuito e attivo 7 giorni su 7.

Qui gli animatori organizzano un ricco programma d’intrattenimento con attività sempre diverse pensate per i bambini a partire dai 3 anni. E a fine giornata ci si ritrova tutti insieme intorno al tavolo della cena stanchi e molto felici.

Hotel Schneeberg
Masseria, 22 – Ridanna (BZ)
www.schneeberg.it

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista