Leolandia 2018: in arrivo ad agosto la Foresta di Masha e Orso

Avete presente la piccola Masha combina guai ed il suo amico Orso?
A Leolandia 2018 ad agosto è in arrivo una nuova sorprendente area a tema: La Foresta di Masha e Orso.

La Foresta di Masha e Orso

La nuova incredibile area a tema, la prima e unica al mondo ispirata ai due divertenti personaggi del cartone animato russo più famoso, sarà un concentrato di emozioni.
La Foresta di Masha e Orso sarà la più grande area tematica di Leolandia 2018. Ben 7 attrazioni, 2 shop e 1 punto di ristoro in oltre 10.000 mq, regaleranno ai bambini un viaggio avventuroso, nelle atmosfere della celebre serie tv.
L’attrazione principale sarà Vroom, la prima montagna russa pensata per i bambini piccoli, che tanto amano la piccola peste russa. Con 350 metri di percorso e 7 metri di altezza, farà provare forti emozione ai bimbi di almeno 90 cm di altezza. Vroom è ispirata ad uno degli episodi della serie, quello nel quale Masha e Orso aiutano l’amico Pinguino a tornare a casa grazie ad un aereo giocattolo.

Leolandia 2018 punta su uno storytelling coinvolgente, grazie a realistici ambientazioni e personaggi. Da una parte gli animaletti del bosco che costruiranno una vera e propria fabbrica di aerei, dall’altra la casa di Masha. Poi il cortile con un grande playground acquatico per divertirsi e rinfrescarsi. E ancora, il giardino di Orso con il laghetto dove giocare e saltare da una ninfea all’altra e il playground avventura con torrette e ponticelli. Per un po’ di relax, specialmente per i grandi, non mancheranno le aree verdi.
Al Teatro Fattoria i due beniamini saranno protagonisti di uno degli spettacoli più amati: Canta Balla con Masha e Orso. Al ritmo delle canzoni più famose del cartoon, bisognerà aiutare Orso ad organizzare la festa a sorpresa per Masha. Al termine dello show sarà possibile abbracciare i due personaggi e fare una foto insieme.

Leolandia 2018

La nuova area La Foresta di Masha e Orso si inserisce in un ampio progetto del parco divertimenti bergamasco per migliorare la propria offerta.
Leolandia 2018 aspetta grandi e piccini nella nuova straordinaria area tematica di Masha e Orso insieme a tutte le altre novità del 2018.
Uno dei parchi divertimento più amati d’Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor, è l’unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. Si trova a 30 minuti da Milano, a Capriate, immerso in un grande parco verde con 6 aree tematiche e 48 attrazioni adatte a tutte le età.

La Foresta di Masha e Orso

I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks, i Superpigiamini, supereroi mascherati più amati dai piccini.
Ladybug e Chat Noir faranno divertire i bambini a suon di “Tikki, trasformami!” o “Plag, trasformami!”

Sarà possibile fare il giro del luna park a bordo del Trenino Thomas e entrare nel Mondo di Peppa Pig.
Ancora, si potrà conoscere Geronimo Stilton e aiutarlo in una missione speciale.
Stupore, eccitazione e divertimento saranno gli ingredienti del nuovo musical di Leolandia 2018 Favola e dello spettacolo su due ruote Energia.

Il parco divertimenti delle grandi emozioni

A Leolandia 2018 le emozioni non finiscono mai! Si va dagli spettacoli di ballerini e acrobati internazionali alle avventure tra pirati e cowboy. Ancora ci sono animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e macchine volanti. Per gli esploratori in erba sarà possibile visitare l’acquario, il rettilario e la fattoria.

Ancora volete visitare l’Italia in tempi record? La storica Minitalia, aspetta i suoi ospiti piccoli e grandi per regalare loro un viaggio tra 160 monumenti italiani in miniatura.

Masha e Orso

Masha e Orso è una delle serie tv più popolari in Italia. La terza ed ultima stagione della serie, ora in onda su Rai Yo-Yo e DeA Junior vede la piccola Masha ed il suo amico orso protagonisti di avventure ancora più divertenti.
Vista la grandissima popolarità internazionale del canale YouTube ufficiale di Masha e Orso e l’altissima percentuale di visualizzazioni dall’Italia, nel 2017 Animaccord ha aperto il canale YouTube ufficiale in italiano. Il canale ha ottenuto in brevissimo tempo più di 187 milioni di visualizzazioni.

Il solo episodio “Ricetta per un disastro” è stato visto più di 3 milioni di volte in tutto il mondo ed è l’unico contenuto d’animazione inserito nella lista dei 10 video più visti di tutti tempi su YouTube, mantenendo saldamente il 5° posto.
Il canale YouTube ufficiale di Masha e Orso in Russia ha più di 15 milioni di iscritti e ha ricevuto il Diamond Play Button.
Il cartone è stato inoltre inserito dalla rivista Animation Magazinenella nella lista delle Serie Tv Destinate a diventare Classici.

Iscriviti alla newsletter

X