Sandra Bullock è mamma bis

da | 3 Dic, 2015 | News

Negli Stati Uniti, dove l’adozione per i single è consentita, l’attrice Sandra Bullock ha appena adottato la sua seconda bambina. Dopo Louis, adottato 5 anni fa, ecco arrivare Laila!

Adozioni Hollywoodiane
Dopo l’affidamento, avvenuto qualche mese fa, è iniziato il lungo iter per verificare l’idoneità dell’attrice e la buona riuscita della relazione con la bambina. Adesso si è quindi potuto ufficializzare il tutto; dopo l’esito positivo del tribunale, Laila è a tutti gli effetti figlia dell’attrice. Come la stessa Bullock dichiara, la parte dura è stata quella di proteggere la bambina dall’attacco dei paparazzi nei mesi delicati dell’affido, per non rischiare di far saltare tutto, costringendo la piccola ad un nuovo distacco.
Sandra Bullock non è l’unica attrice ad aver adottato un bambino da single, anche Charlize Theron, Sharon Stone, Angelina Jolie prima del matrimonio con Brad Pitt, Diane Keaton che ha adottato due bambini all’età di 50 e 55 anni, Kristin Davis la Charlotte di Sex & the city e Meg Ryan, che ha avuto un figlio dall’ex marito Dennis Quaid e ne ha adottata un’altra da sola.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti