Santa Spy Cam, la app di Babbo Natale

L’app definitiva per far vedere che Babbo Natale è passato da casa e ha lasciato i regali sotto l’albero? E’ arrivata e si chiama Santa Spy Cam.

Anche i bimbi scettici si ricrederanno!
L’idea è molto semplice, ma molto furba. Si scarica l’app (gratuita e disponibile per App Store e Google Play) e poi si fotografa o si fa un piccolo video della zona della casa in cui Babbo Natale lascerà i regali. A questo punto si può “modificare” la foto o il video facendo entrare Babbo Natale o i suoi Elfi, il tutto con effetti speciali mirabolanti. Ecco che si può scegliere di far sbucare Babbo Natale dal camino in una nuvola di fuliggine, oppure entrare dal balcone con un salto o ancora lo si può vedere riposarsi prima di ripartire. Ogni effetto che si decide di utlizzare ha un costo, molto molto contenuto. Come dice il claim della app: Believing is seeing, credere è vedere!
In questo modo al mattino, dopo aver aperto i pacchi, anche i bambini più scettici dovranno ricredersi, Babbo Natale è veramente passato, i regali li ha davvero lasciati lui, i biscotti e il bicchiere di latte se li è proprio mangiati.
Anche per quest’anno il Natale è salvo!

Iscriviti alla newsletter

X