Semiperdo: un braccialetto intelligente per non perdere bambini

Per essere più tranquilli in tutte le circostanze in cui si rischia di perdere bambini, arriva Semiperdo, un nuovo braccialetto intelligente dotato di microchip NFC che permette di ritrovarli con un click. Basta infatti accostare il proprio telefonino al chip contenuto nel braccialetto per chiamare direttamente o inviare un sms al genitore del bambino che si è perso. Il braccialetto può essere utilizzato in Italia e all’estero grazie alle indicazioni stampate in italiano e in inglese.

Avvicinando lo smartphone al braccialetto, il sistema invia in automatico e in tempo reale una mail ai recapiti di riferimento, indicando su mappa la posizione rilevata del bambino, grazie ad un sistema di geolocalizzazione collegato con Google Maps.

Funzione Safeguard per non perdere bambini

Con la funzione Safeguard è inoltre possibile vedere che cosa c’è intorno al bimbo e conoscere l’itinerario più breve per raggiungerlo.

Adatto  a tutti i dispositivi, funziona direttamente tramite pagine web, senza app da installare.

Il microchip non emette onde elettromagnetiche e non necessita di batterie o ricarica. È waterproof, weatherproof e… kidproof!

Per acquisti e info www.semiperdo.com.

Iscriviti alla newsletter

X