Dondo Horse

Dondo Horse non è il solito cavallo a dondolo. È un gioco di design che si realizza in casa in modo semplice, a partire da un kit. L’idea è creativa, il design moderno, i materiali green: il risultato è un cavallo a dondolo con cui i bambini si divertiranno un mondo, nel più tradizionale dei modi.

 

Cavalcare la creatività

Dondo Horse è un oggetto bello, per la casa e per il gioco, disponibile in numerosi colori, dal legno naturale alla finitura bianca. Ci sono anche la versione Art – a strisce colorate – e Personal – con grafiche personalizzate. In più è leggero, solo 3 chili, e facile da trasportare nella sua valigetta compatta. In multistrato di betulla, il cavallo è anche resistente, stabile e pensato per durare nel tempo.

 

Un progetto green

Le famiglie più attente all’ambiente apprezzeranno il fatto che Dondo Horse è realizzato in materiale naturale ed ecologico, certificato FSC, e pensato per ridurre al minimo il materiale di scarto.

 

Facile da montare e smontare

Costruire il cavallo è un’attività piacevole, da fare insieme, adulti e bambini. Dondo Horse si monta a incastro, senza bisogno di viti e bulloni. E quando il bambino cresce, lo si smonta con la stessa semplicità.

 

Contatti e informazioni

Volete anche voi il vostro cavallo a dondolo Dondo Horse di Roberto Molino Design? Trovate tutte le informazioni su www.robertomolino.it.

 

Iscriviti alla newsletter

X