Dondo Horse

da | 24 Ott, 2017 | Tendenze

Dondo Horse non è il solito cavallo a dondolo. È un gioco di design che si realizza in casa in modo semplice, a partire da un kit. L’idea è creativa, il design moderno, i materiali green: il risultato è un cavallo a dondolo con cui i bambini si divertiranno un mondo, nel più tradizionale dei modi.

 

Cavalcare la creatività

Dondo Horse è un oggetto bello, per la casa e per il gioco, disponibile in numerosi colori, dal legno naturale alla finitura bianca. Ci sono anche la versione Art – a strisce colorate – e Personal – con grafiche personalizzate. In più è leggero, solo 3 chili, e facile da trasportare nella sua valigetta compatta. In multistrato di betulla, il cavallo è anche resistente, stabile e pensato per durare nel tempo.

 

Un progetto green

Le famiglie più attente all’ambiente apprezzeranno il fatto che Dondo Horse è realizzato in materiale naturale ed ecologico, certificato FSC, e pensato per ridurre al minimo il materiale di scarto.

 

Facile da montare e smontare

Costruire il cavallo è un’attività piacevole, da fare insieme, adulti e bambini. Dondo Horse si monta a incastro, senza bisogno di viti e bulloni. E quando il bambino cresce, lo si smonta con la stessa semplicità.

 

Contatti e informazioni

Volete anche voi il vostro cavallo a dondolo Dondo Horse di Roberto Molino Design? Trovate tutte le informazioni su www.robertomolino.it.

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda