Le tendenze in cucina: green e design

Tre tendenze green e di design per genitori e bambini. Per una cucina più colorata, allegra ed ecologica! 

W l’autonomia

Divertenti e super pratici: i set pappa Eco Rascals sono realizzati in bambù e sono biodegradabili, senza BPA, PVC e ftalati. La base a ventosa in silicone, posizionata sul fondo del piatto, li rende sicuri e ben fissi al piano di appoggio per agevolare i primi pasti in autonomia, senza troppi disastri in cucina!

Pellicola addio!

Ridurre gli sprechi e proteggere la natura: Beeopak è una pellicola alimentare riutilizzabile, versatile e modellabile. Realizzata in cotone bio certificato GOTS, resina di pino, cera d’api, olio di nocciole biologici e tinture a basso impatto ambientale, ha proprietà traspiranti e antibatteriche che garantiscono la migliore conservazione del cibo.

pellicola ecologica

La borraccia è green

I nostri bimbi, nativi ambientali, delle bottigliette di plastica  giustamente non ne vogliono sapere. E così in famiglia ci dotiamo tutti di comode borracce. Quella termica Dopper è perfetta per ogni età e ogni stagione. Mantiene le bevande calde fino a 9 ore e fredde per 24. Si smonta per una pulizia ottimale e si trasforma in un comodissimo bicchiere.

tendenze green

Leggi anche –> Let it grow! Primavera è voglia di far crescere le cose 

 

Iscriviti alla newsletter

X