Febbraio alla Società Umanitaria con attività per piccolissimi

Febbraio alla Società Umanitaria di Milano propone un laboratorio e uno spettacolo, a cura di Teatro Laboratorio Mangiafuoco.

Il primo è un laboratorio dedicato alle prime danze, dove i genitori hanno l’occasione di ricontattare e riscoprire il proprio corpo e quello dei loro piccolini.

Il secondo è un racconto animato da ombre, pupazzi e tanti tanti suoni dove i bambini, quali aiutanti magici, possono cambiare la storia a loro piacimento.

Calendario febbraio alla Società Umanitaria

Domenica 3 febbraio
Società Umanitaria – ore 10.30
PRIME DANZE
Laboratorio condotto dalla danzatrice Eleonora Parrello. Un’occasione di scoperta, di stupore, di gioco nella danza e nella relazione tra genitori e bambini. A cura di Teatro Laboratorio Mangiafuoco nell’ambito della rassegna “Piccole Tracce” per cuccioli da 1 a 3 anni. Prenotare al 339 1699157.
Via San Barnaba, 48 – Milano

Domenica 24 febbraio
Società Umanitaria – ore 17
IL GIARDINO
Nella rassegna “Piccole Tracce” per bimbi da 1 a 3 anni spettacolo di teatro d’ombre, pupazzi e suoni dal vivo di e con Giorgio Gabrielli, che trasporta in un luogo magico dove incontrare animali e ascoltare suoni del mondo della fantasia. Prenotare al 339 1699157.
Via San Barnaba, 48 – Milano

GG febbraio alla societa umanitaria1

Indirizzo

Via San Barnaba, 48 - Milano (MI)

Prenotazione obbligatoria

Fascia d'età

Da 0 a 2 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X