GG Sound Fest 2017 Torino

Dopo i sold out delle quattro passate edizioni, GG Sound Fest “Smells like BABY spirit” abbraccia con baby irriverenza e indimenticato amore il grunge di Kurt Cobain. GG – Giovani Genitori, in collaborazione con Hiroshima Mon Amour e la Casa del Quartiere Bossoli 83, con il patrocinio del Comune di Torino, è pronto a vedervi muovere al ritmo delle mille attività musicali e creative che troverete qui il 7 maggio, grazie ai 50 artisti ospiti, tutti genitori/musicisti, all’animazione by Circowow, allo spettacolo di circo contemporaneo made in Cirko Vertigo, ai laboratori L’elefantino dei sogni (con autore del libro Luca Indemini e street artist MrFijodor), Bricks4kidz e Sabbiarelli, alle acconciature punk di Massimo Spinelli.

Proud sponsor dell’iniziativa Vicolungo The Style Outlets, Banca d’Alba, Centrale del Latte di Torino.

 

Ospiti

Madrina del festival la blogger Enrica Tesio (Tiasmo) con la sua deliziosa ironia, collaboratore amatissimo Apolide Festival (27-30 luglio, area naturalistica Pianezze a Vialfrè) che condividerà con il GG Sound Fest Nati per la musica, progetto del Ministero della Cultura, in una postazione fissa e due laboratori, uno per mamme in attesa e uno per i più piccoli.

 

On stage

Gipo da Napoli e l’Orchestra del Maestro Camello con il loro spettacolare live;
Unione Musicale con una narrazione accompagnata dagli archi per proporre Mozart ai piccolissimi;
Centro Scienza per giocare in musica costruendo un memory sonoro;
Bombetta e Bombetta Musicante (da Scuola Holden) con la Magia delle storie in musica;
OMI – Opera Munifica Istruzione con la musica in fasce;
Paranza del Geco con l’irrefrenabile pizzica e l’arcobaleno di colori che sempre li accompagna;
Associazione Orme (sulle orme di Claudio Abbado) con la Piccola Orchestra Giulia insieme agli allievi della Pm Drums – Parole e musica onlus;
Almas Calientes e SonidoDeMano con originali concerto e lab di hang (uno strumento tutto da scoprire);
Arké Danza con Dancing Bach e The Power of dance;
ImparAmare con danza in fascia cuore a cuore;
Sabrina Arone con l’AIYBAssociazione Italiana Yoga Bambini;
Laura Sartorio con presentazione e lab di Access Consciousness;
Dj Johnny Mastafive from MTV con il dj set al Baby dirty dancing Club.

 

Servizi family

Come sempre, sarà una giornata di musica per tutte le orecchie, grandi e piccine, con tanta amorevole attenzione per i piccoli: scaldabiberon e pappe servite ai bar, baby pit-stop e angoli relax, passeggino-parking, musica, animazione e colori pronti ad accogliere le famiglie e rendere indimenticabile l’esperienza.

In più per tutti i momenti pappa, dalla mattina alla sera, saranno a disposizione a prezzi pop i burger di M**Bun, lo street food di AbraCalabria, i gelati di Ottimo! Buono Non Basta, il tutto anche con scelte veg! E tanta frutta da bere con l’associazione La Terra di Arturo.

 

Costi

6 euro a persona, 4 euro per gli Abbonati GG, gratuito fino a 3 anni (o con l’acquisto dell’abbonamento). Non si accettano prenotazioni. 

Consulta e stampa il programma

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Adulti

Prezzo

Da 1€ a 10€

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X