Campeggio Alpe di Siusi – Fiè allo Sciliar (BZ)

da | 5 Lug, 2017 | Campeggi, In Viaggio

Bella idea quella del campeggio Alpe di Siusi, in Alto Adige, che ha pensato ai più piccini inaugurando lo Zoo delle Carezze, un’area di 600 metri quadri dove godere della dolcezza degli animali. Ai piccoli ospiti è concesso l’indimenticabile privilegio di entrare in contatto con morbidi coniglietti, porcellini d’India, caprette e galline, per accarezzarli e coccolarli assieme alle animatrici e al contadino che insegna come si fa e come si rispettano gli animali.

Il campeggio si trova ai piedi delle montagne più belle del mondo, le Dolomiti del massiccio dello Sciliar. Oltre allo Zoo delle carezze, ci  troverete la classica gentilezza alpina, pulizia, piazzole nel verde, navetta per i paesi vicini (per un turismo senza auto!), roulotte riscaldabili in affitto e per i meno ardimentosi piccoli e incantevoli appartamenti in legno. A completare il tutto c’è un parco giochi, il minimarket, un ottimo ristorante, tanto verde e tanto silenzio.

giovanigenitori - camping alpe di siusi panorama giovanigenitori - camping alpe di siusi

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti