Noleggio passeggini, indispensabile prima del viaggio

Parliamo di noleggio passeggini. Con i bambini lo spazio non basta mai e nessun momento è più terribile di quello in cui si preparano i primi bagagli. Tutto sembra indispensabile: il rialzino della sedia, il riduttore del water, il passeggino leggero, la sdraietta. Le cose da portare sono infinite e per di più è scomodo: sali-scendi-imballa-chiudi.

Partenze…leggere

Si può diventare matti cercando di incastrare ogni cosa nel portabagagli o nel valigione da spedire. Ma si può anche scegliere la strada easy, come quella del noleggio con consegna nella località di vacanza. Non ancora tutte le città lo offrono, ma l’idea sta prendendo piede. Babirentforbaby.com permette di prenotare con anticipo tutta l’attrezzatura che serve per muoversi con i bimbi, compresi passeggini, seggioloni, lettini, seggiolini auto, culle, prodotti per l’igiene e la sicurezza.

Come funziona?

Un corriere consegna il materiale direttamente in albergo o ovunque si desideri. Con il numero verde e l’assistenza clienti via WhatsApp si gestiscono comodamente le prenotazioni. L’uovo di Colombo. Un servizio simile è offerto da BabyGuest.com, sito gestito da una giovane mamma leccese che noleggia e recapita a domicilio passeggini, lettini, scaldabiberon, seggiolini per auto debitamente sanitizzati. Si prenota con 24/48 ore di anticipo e si riceve il materiale nella camera d’albergo, in Italia e in Europa.

Noleggio passeggini… all’estero?

Esistono servizi simili anche all’estero: Babytems.fr a Parigi; Backpackbaby.com a Barcellona, Spainbabygearhire.es per i vacanzieri nella Costa del Sol e Jetsetbabies.com negli USA. E a Bali? www.balibaby.com.

Iscriviti alla newsletter

X