Teatro Manzoni Family a novembre

da | 3 Ott, 2018 | Eventi, Spettacoli

Teatro Manzoni Family di novembre con il musical adatto a tutta la famiglia dedicato al fuorilegge ricercato più famoso della storia. Tra canti e balli ci si diverte insieme con la storia del generoso principe che rubava ai ricchi per dare ai poveri.

Torna al Teatro Manzoni la fiaba da piccoli spettAttori dedicata al tenero brutto anatroccolo tanto amato dai bambini. Una tra le più belle fiabe di Hans Christian Andersen con protagonisti gli animali e il valore della propria identità.

La Casa delle Storie è un progetto teatrale dedicato a tutta la famiglia, con suddivisione in gruppi, misti o suddivisi tra bambini e adulti.

Meglio vestirsi con abiti informali, ci si accomoda su tappeti o sedie, ci si muove e si sgambetta sul palco.

Show di novembre per Teatro Manzoni Family

Sabato 10 novembre
Teatro Manzoni – ore 15.30
ROBIN HOOD
Mini musical kids avventuroso e divertente che narra le gesta di Robin, lo sceriffo di Nottingham, Fra Tac e Lady Arianna.
Via Alessandro Manzoni, 42 – Milano

Sabato 24 novembre
Teatro Manzoni – ore 15.30
IL BRUTTO ANATROCCOLO
Uno show interattivo a cura de La Casa delle Storie, alla scoperta della bellezza della diversità tra paperi, galline, tacchini, cigni e anatroccoli. Consigliato da 6 anni.
Via Alessandro Manzoni, 42 – Milano

GG teatro manzoni family a novembre1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda