Trillino Selvaggio – Milano

La voce è il nostro primo strumento per produrre melodie e imparare a usarla fin da piccoli consente di entrare nel mondo della musica in maniera semplice e istintiva. Numerose realtà milanesi propongono percorsi musicali per i più piccoli a partire proprio dalla voce: molto interessante la proposta Piccole Note di Trillino Selvaggio, per i piccolissimi (0 – 3 anni), con i loro genitori.

I partecipanti vengono guidati nell’esplorazione di “spazi sonori” caratterizzati da suoni, ritmi, voci e colori, rinforzando e sperimentando nuove modalità relazionali e comunicative.

In più, per “crescere con arte”, si possono anche frequentare gli amatissimi corsi di teatro (3 – 16 anni), teatro-danza (da 3 a 5 anni), di circo (da 3 a 20 anni) e di Acrocirco (9 – 13 anni). Il Trillino offre inoltre feste per i bambini curate e originali, con attività e giochi ispirati al teatro e al circo, una rassegna di eventi e spettacoli family, campi estivi dove le parole chiave sono Movimento, Teatro, Circo e Musica.

Fascia d'età

Da 0 a 2 anni - Adulti

Iscriviti alla newsletter

X