Da grande farò il gelataio: Alberto Marchetti invita i bambini a giocare (e a fare merenda)

La sfida è lanciata dal maestro gelatiere Alberto Marchetti, che pensa probabilmente di vincere, senza sapere che si troverà di fronte piccoli combattenti agguerriti e preparati, capaci di resistere fino all’ultima cucchiaiata.

Marchetti, gelatiere figlio d’arte cresciuto nella cremeria del papà, ha pensato ai bambini, mettendo la sua conoscenza e la sua passione in un bel gioco di carte. L’occasione per presentarlo al pubblico è un pomeriggio di giochi dedicato ai bambini e organizzato in un luogo di elezione, lo storico negozio di giocattoli “Paradiso dei bambini” in pieno centro a Torino.

“Ti sfido al Gioco del Gelato” è un appuntamento dedicato ai bambini, dai 6 anni in su. E’ l’occasione per divertirsi, stare in compagnia e sfidarsi a colpi di latte, panna fresca, frutta di stagione, cacao e pistacchio, per servire i propri clienti preparando i loro gusti preferiti. 
L’ingresso è gratuito e a tutti i piccoli partecipanti sarà offerta una dolce merenda a base di gelato.

“Ti sfido al Gioco del Gelato” si terrà sabato 24 marzo 2018, dalle 15.30 alle 18.30, al Paradiso dei Bambini” di via Andrea Doria 8 a Torino. Non è necessario prenotare.

GG ti sfido al gioco del gelatodi carte

Iscriviti alla newsletter

X