Pandizenzero – Collegno (TO)

da | 26 Mar, 2018 | Libri, Shopping

Pandizenzero è una novità assoluta per la cittadina di Collegno: è insieme una libreria, uno spazio dedicato alle famiglie e alle neo mamme dove incontrarsi per partecipare ad un corso o ad un laboratorio per i più piccoli in un ambiente informale e curato.

Tante le attività proposte: laboratori sensoriali e prime letture, corsi di Babywearing con Consulente del Portare, percorsi di canto e musica mamma-bimbo e incontri di approfondimento sull’allattamento.

Per i più piccoli potrete trovare poi tanti bei libri delle migliori case editrici specializzate nell’editoria per l’infanzia e una selezione delle migliori marche di giocattoli educativi, sia italiane che straniere.

Il punto vendita è ufficialmente inserito tra i Baby Pit Stop Unicef: potrete quindi gratuitamente accomodarvi su una comoda poltroncina per allattare e cambiare il pannolino al vostro piccolo.

 

 

 

Pubblicità

I più letti

I più letti

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti