Con La Perla di Torino ad aprile è Pasqua

La Perla di Torino ad aprile sabato 6 e domenica 7 apre le porte del suo laboratorio per il workshop creativo Ho fatto l’uovo.

Grandi e piccini possono divertirsi dando forma al proprio uovo di Pasqua personalizzato.

L’azienda di cioccolato torinese permette ai golosi di tutte le età di celebrare la Pasqua con un tocco personale. Sperimentando così il mondo della produzione di cioccolato artigianale.

Si parte scegliendo il gusto di cioccolato preferito, per poi personalizzarlo e decorarlo a mano così da donare un tocco unico al dolce simbolo di questa ricorrenza.

In più c’è la possibilità di inserire all’interno la propria sorpresa per una creazione 100% originale.

Costo: 25 euro adulti, 20 euro fino a 6 anni (accompagnato da un adulto, un uovo da decorare), 40 euro Family (2 adulti e 1 bambino fino a 6 anni, due uova da decorare).

Prenotare su www.laperladitorino.it.

GG con la perla di torino ad aprile1

La Perla di Torino didattica

Per permettere ai bambini delle scuole di scoprire i segreti della lavorazione del cioccolato, La Perla offre attività didattiche all’interno del laboratorio di Lungo Dora Colletta. E ci si mette alla prova in tutte le fasi di preparazione del tartufo di cioccolato, divertendosi a dargli forma con le proprie mani.

Profondamente legata alla tradizione del cioccolato piemontese, l’azienda ha fatto del tartufo il proprio baluardo!

Sabato 6 e domenica 7
La Perla – ore 10
HO FATTO L’UOVO
Porte aperte in azienda per un laboratorio family di decorazione uova di Pasqua, personalizzandolo con il gusto di cioccolato e, volendo, con la propria sorpresa. Prenotare sul sito.
Lungo Dora Colletta, 81 – Torino

Indirizzo

Lungo Dora Colletta, 81 - Torino (TO)

Prezzo

Dai 20€ ai 50€

Iscriviti alla newsletter

X