Stuzzicanti prodotti da forno

Grissin Bon
Da oltre 50 anni l’azienda produce prodotti da forno in squisite variazioni create a partire da una ricetta dell’antica tradizione artigianale, scrupolosamente curata in ogni fase della lavorazione.
FATTORE BIMBO – Unici ed esclusivi i Fagolosi sono arricchiti dal sapore dell’olio extra vergine d’oliva e dalla lieve salatura in superficie con sale iodato protetto, per garantire l’adeguato apporto di iodio giornaliero. In tavola, per croccanti baby party, durante l’aperitivo o nei picnic, i Fagolosi stuzzicano l’appetito con fantasia e sapore, in tante varianti: Classico, al Rosmarino, con Semi di Sesamo, alla Cipolla, con farina di Kamut e con farina di Farro integrale e Cereali.
DOVE – Nei migliori alimentari e in tutta la GDO – www.grissinbon.it

Bibanesi da Re
Da Re vanta un’antica tradizione nel campo della panificazione, senza mai smarrire l’originaria vocazione per le produzioni artigianali. Nel 1989 la svolta: Giuseppe Da Re lancia sul mercato il prodotto innovativo Bibanesi, “un po’ pane e un po’ grissino”.
FATTORE BIMBO – Bocconcini di pane, friabili e croccanti, i Bibanesi sono leggermente salati e sono stirati a mano singolarmente, prova inconfutabile di una lavorazione manuale. Il sapore è quello tipico del pane, leggero e gradevole con gusto piacevolmente caratterizzato dall’olio extra vergine di oliva Dop 100% Italiano della cultivar coratina pugliese. Piace ai bambini l’ultimo nato “Bibanese Latte e miele”, perfettamente baby friendly con mucca e apetta disegnate da Tullio Altan, il papà della Pimpa. Ideale per colazione e come “spezza-giornata” sano, nutriente e buono.
DOVE – Nei migliori alimentari e in tutta la GDO – www.bibanesi.com

Morato Pane
Tutto ha inizio nel 1970, grazie all’energia di Luigi Morato, convinto “che il buon pane italiano non possa nascere che in Italia”. Una passione che va dritta al cuore del pane e da lì si espande, con gusto e qualità.
FATTORE BIMBO – Morbidi panini con tutto il gusto del latte, grazie al loro sapore delicatamente dolce: i Nuvolatte classici sono perfetti a colazione, per rendere speciale il risveglio dei più piccoli con un tocco di dolcezza. Da provare l’abbinamento con il salato, per una merenda dal sapore delicato e… con il 20% di latte! E per chi cerca il modo migliore per svegliarsi con dolcezza al mattino, arriva Nuvolatte con gocce di cioccolato e latte fresco pastorizzato!
DOVE – Nella GDO e nei migliori alimentari – www.moratopane.com

Pan Monviso
Panmonviso nasce sotto lo storico marchio Monviso, dove la sola materia prima è la natura. Una storia lunga quasi 80 anni, con un’attività di ricerca costante per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
FATTORE BIMBO – Proposto nelle tre combinazioni “gustoso-salutari” formaggio e miele, ketchup e basilico, pizza e origano, Capricci Snack è il primo spezza-fame giovane Monviso ideale per break nutrienti, sani ed equilibrati all’insegna della semplicità e della naturalezza. Arricchiscono il pack i coloratissimi gadget di Violetta da collezionare, esibire e scambiare tra amiche.
DOVE – Nelle principali catene di supermercati della GDO e nei negozi di alimentari – www.panmonviso.it

Panificio Bo
La lunga storia del Panificio, certificato bio, inizia nel 1820: da allora le ricette si tramandano di generazione in generazione, con l’attenzione di una volta e la qualità artigianale sempre al primo posto.
FATTORE BIMBO – Impasto adagiato manualmente sulla grissinatrice, stiratura a mano uno ad uno come vuole la tradizione piemontese. E poi tranciatura in sfoglia sottile e cottura “ad hoc” a seconda della tipologia di grissino. Da provare la nuova linea “Buon Piemontese” adatta anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana (classici, 100% farro, 100% integrali e 100% farina Khorasan ai Frutti del Sole, con gustosa farina di mais). Intramontabili le tre linee Classici, Senza strutto e Leggerissimi all’acqua, stirati a mano e da sgranocchiare uno dopo l’altro senza fermarsi mai.
DOVE – Nei migliori alimentari e anche in GDO presso Crai, Leclerc e SMA – www.panificiobo.com 

Iscriviti alla newsletter

X