I nomi più strani dei figli dei VIP

da | 2 Ott, 2015 | News

Skyler Eva, la bimba appena nata di Elisabetta Canalis, è solo l’ultima “figlia vip” con un nome strano e fuori dal comune. Sembra che star, attori e cantati si arrovellino la testa pur di trovare per i propri pargoli il nome più strano e curioso.

A tutto blu!
Pare che nella scelta del nome del proprio erede il colore blu vada per la maggiore. Ne sanno qualcosa Beyoncè e il marito Jay-Z che hanno deciso di chiamare la figlia Blue Ivy. Geri Halliwell, la ex Spice Girl, ha scelto il nome Bluebell Madonna. The Edge degli U2 ha optato per Blue Angel, mentre Zucchero Fornaciari per Adelmo Blue. Non è blu, ma pur sempre un colore, per Sting che ha chiamato la figlia Fuchsia.

Follie oltreoceano!
E’ a Hollywood che la creatività va per la maggiore! Julia Roberts ha chiamato i suoi gemelli Hazelnut e Phinnaeus, Tom Cruise e Katie Holmes hanno scelto Suri, Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno dato alla loro primogenita il nome di Stella del Carmen. Christina Aguilera alla sua piccola ha regalato il nome Summer Rain. Kim Kardashian e Kanya West, evidentemente amanti della geografia, hanno chiamato la figlia North. Sempre amanti della geografia i Beckham, con il loro primogenito Brooklyn.

Fiori, piante e animali!
Non c’è davvero limite alla fantasia, Kate Winslet ha chiamato il figlio Bear, Gwynet Paltrow ha scelto Apple (perchè “suona fresco e pulito”), Bob Geldof ha optato per Peaches e la cantante Ashlee Simpson ha dato al figlio il nome di Bronx Mowgli (sì, proprio Mowgli come il libro della giungla).
La lista sulle stranezze vip potrebbe continuare all’infinito, come non ricordare Lourd Maria, la primogenita di Madonna, Mao il figlio di Luc Besson, Troy di Jane Fonda e Luna Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence (sì, è una sola bambina) di Uma Thurman.

E in Italia?
Tra le prime Ornella Muti, che ha chiamato la figlia Naike (a sua volta mamma di Akash), ci sono poi Elenoire Casalegno e Dj Ringo con la loro Swami, Francesco Totti e Ilary Blasi con Chanel, Flavio Briatore con Nathan Falco, Antonella Clerici con Maelle e Jhon Elkan e Lavinia Borromeo con Oceano, Leone e Vita.

Ps: pare che negli Stati Uniti ci siano già un sacco di Mac, Siri e in Corea un piccolo Facebook!

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda