Agriturismo L’Aperegina – Corvara (PE)

Tra Pescara e L’Aquila, c’è un angolo di paradiso dove regnano sovrani buon umore e semplicità, il bioagriturismo l’Aperegina.

Immerso nel verde, al centro dei tre Parchi Nazionali d’Abruzzo, Majella e Gran Sasso, l’azienda agrituristica L’Aperegina è ideale per chi ama vacanze slow e a stretto contatto con la natura.

A dare il benvenuto agli ospiti e a coccolarli durante il soggiorno ci sono i titolari, Marino ed Elide, cuochi provetti e grandi conoscitori dei dintorni. Le mappe disegnate a mano da Marino vi guideranno alla scoperta del territorio: tante le attività in cui farsi coinvolgere, come la gita in canoa sul Tirino, il fiume più limpido d’Europa, o una passeggiata al Centro Visita del Lupo a Popoli.

A l’Aperegina si consumano frutta e verdura dell’orto, le uova sono delle galline che gironzolano nell’aia, l’acqua sgorga dalla fonte locale, mentre carni, formaggi, farine e olio sono a chilometro zero.

C’è una chicca che farà impazzire di curiosità i bambini: la casa sull’albero, riservata alle coppie ma assolutamente da visitare! 

Indirizzo

C.da Pretara, Via Vadarcone 6 - Corvara (Pescara)

Iscriviti alla newsletter

X