Peppa Pig accompagna i bambini a Gardaland

Bambini a Gardaland. Da giovedì 29 marzo novità in tempo per le vacanze di Pasqua e per un giro nel parco divertimenti N.1 in Italia. Il Parco e il SEA LIFE Aquarium aspettano tanti piccoli amici!

Gardaland Park

Per i piccolissimi e le loro famiglie arrivano tre nuove attrazioni in Peppa Pig Land, oltre alla possibilità di visitare la casa di Peppa Pig e di incontrare dal vivo Peppa e George tra salti nelle pozzanghere e foto-ricordo. Arrivano dunque tre esperienze da sogno nel magico mondo della maialina più amata della tv: la Mongolfiera di Peppa Pig, il Trenino di Nonno Pig e l’Isola dei Pirati.

GG novita 2018 bambini gardaland1

Per gli amanti del cinema da non perdere il filmato in 4D Time Voyagers, un’avventura piena di effetti speciali tra i grattacieli di un’importante città americana.

Aria di rinnovamento anche all’attrazione dedicata ai Corsari grazie ai nuovi effetti di video-mapping in alcuni tratti del percorso, una colonna sonora originale e il pirata fantasma!

E ancora: sul palco del Gardaland Theatre si ammira un medley di memorabili musical di Broadway, tra coreografie, colori, scenografie, effetti spettacolari e canzoni indimenticabili, mentre al Palatenda farà fuoco e fiamme lo spettacolo legato a nebulose, galassie e paradisi inesplorati posti all’interno della Terra.

Gardaland SEA LIFE Aquarium

Qui all’acquario è tempo di soffiare 10 candeline, festeggiando il suo compleanno tra nuovi schermi interattivi, tunnel e vasche,  anche con l’arrivo del curioso Pesce Napoleone, così chiamato perché ricorda il cappello dell’imperatore corso. In occasione dei 10 anni di SEA LIFE in questo 2018 ingresso gratuito per i nati nel 2008 (nel mese del loro compleanno).

GG novita 2018 bambini gardaland2

 

Indirizzo

Via Derna, 4 - Castelnuovo del Garda (VR)

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

Iscriviti alla newsletter

X